Hello~ !

« Older   Newer »
  Share  
;; mark
view post Posted on 7/9/2013, 00:21




Salve a tutti~ ♥

Mi chiamo Marco, ho 23 anni suonati, studio all'università (Psicologia... io che vado a braccetto con la demeza, ok I guess... ), come hobby mi diletto nel teatro, nel fandub (doppiaggio amatoriale in termini molto spiccioli), e nel cosplay (Cioè travestirsi dai proprio personaggi preferiti di anime/manga/serie TV/videogiochi, volendo anche originali se si ha davvero moooolta fantasia!) e videogames! Ultimamente ho scoperto anche il piacere della lettura e della scrittura, ma purtroppo con gli esami c'è sempre poco tempo per dedicarcisi per bene, visto che ho il blocco dello scrittore 24/7 T__T". (Ragione principale per cui ho mollato diversi GDR di testo per gli esami e il conseguente blocco... )

Ho conosciuto il forum grazie ad una mia carissima amica utentessa (?) qui, che ha la sfortuna di conoscermi dal vivo e di avere scoperto la personalità più deficiente, e devo ammettere che mi ispira un sacco! *__* Oltre ad adorare il setting, mi piace davvero molto il fatto del far "prendere vita" al proprio personaggio creandolo in The Sims, visto che a me piace un sacco perdere il mio tempo nel creare ville lussuose e puoi rinchiuderci dentro il personaggio... un po' meno starci dietro a seguirlo... ma immagino di avere appena trovato un pretesto per re-installarlo! *__*

Dovreeeeeei avere scritto tutto quanto, scusate per il PAPIRO distruttivo che ho scritto, purtroppo sono sempre di un prolisso assurdo quando mi devo presentare e di un sintetico orrendo quando ruolo...
... appena mi viene uno spuntino di ispirazione (E qualche idea ce l'ho già 8D) preparatevi a sopportarmi anche nel gioco! ù_ù"

Until then... farewell~ ♥
 
Top
Zhey
view post Posted on 7/9/2013, 00:29




La conosco anche io tal *tua carissima amica utentessa (?)* untitlet....XD!
Che dire? Ma benvenuto...in sta bella cittadina che racchiude molto e di più.