Hello~ !

« Older   Newer »
  Share  
;; mark
view post Posted on 7/9/2013, 00:21




Salve a tutti~ ♥

Mi chiamo Marco, ho 23 anni suonati, studio all'università (Psicologia... io che vado a braccetto con la demeza, ok I guess... ), come hobby mi diletto nel teatro, nel fandub (doppiaggio amatoriale in termini molto spiccioli), e nel cosplay (Cioè travestirsi dai proprio personaggi preferiti di anime/manga/serie TV/videogiochi, volendo anche originali se si ha davvero moooolta fantasia!) e videogames! Ultimamente ho scoperto anche il piacere della lettura e della scrittura, ma purtroppo con gli esami c'è sempre poco tempo per dedicarcisi per bene, visto che ho il blocco dello scrittore 24/7 T__T". (Ragione principale per cui ho mollato diversi GDR di testo per gli esami e il conseguente blocco... )

Ho conosciuto il forum grazie ad una mia carissima amica utentessa (?) qui, che ha la sfortuna di conoscermi dal vivo e di avere scoperto la personalità più deficiente, e devo ammettere che mi ispira un sacco! *__* Oltre ad adorare il setting, mi piace davvero molto il fatto del far "prendere vita" al proprio personaggio creandolo in The Sims, visto che a me piace un sacco perdere il mio tempo nel creare ville lussuose e puoi rinchiuderci dentro il personaggio... un po' meno starci dietro a seguirlo... ma immagino di avere appena trovato un pretesto per re-installarlo! *__*

Dovreeeeeei avere scritto tutto quanto, scusate per il PAPIRO distruttivo che ho scritto, purtroppo sono sempre di un prolisso assurdo quando mi devo presentare e di un sintetico orrendo quando ruolo...
... appena mi viene uno spuntino di ispirazione (E qualche idea ce l'ho già 8D) preparatevi a sopportarmi anche nel gioco! ù_ù"

Until then... farewell~ ♥
 
Top
Zhey
view post Posted on 7/9/2013, 00:29




La conosco anche io tal *tua carissima amica utentessa (?)* untitlet....XD!
Che dire? Ma benvenuto...in sta bella cittadina che racchiude molto e di più.
E allora carri lei u__u si dia da fare e produca...a parte gli scleri dovuti all'orario :look: benvenuto davvero *_*!
 
Top
Katheryan
view post Posted on 7/9/2013, 00:33




Ooooh! ò.ò perchè quel punto di domanda accanto alla parola "studentessa"? Sono sicura che la tua amica, nonchè essere la migliore amica dell'universo, sia anche un'eccellente e seria (sottolineo seria) studentessa ù_ù
Grazie per avermi declassata da migliore amica a carissima amica, almeno mi attribuisco il merito di averti fatto giungere qui, tsè ù_ù

Ok, brother, la smetto di fare la stupida (?) e ti dò il benvenuto qui con noi, so che ti troverai benissimo ♥
 
Top
Zethras Gorgoth
view post Posted on 7/9/2013, 01:18




Benvenuto all'inferno, amico
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 7/9/2013, 01:29




Ma benvenutissimo *__* Spero che ti troverai bene, qui!
Per qualunque dubbio, chiedi pure senza problemi ♥
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 12:51
Avatar

Inferno
*****

Group:
Moderator
Posts:
1,651

Status:


Benvenuto *___*!! Gli studenti di psicologia domineranno il mondo ò_ò[ Siamo a quota tre ormai ò_ò anche se io sono ancora una matricola ù.ù]Per qualsiasi dubbio,perplessità ecc,non esitare a chiedere :3!Per il resto,spero ti troverai bene qui .LL
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 13:22
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


♥ Benvenutissimo tra di noi! Spero vivamente in una tua permanenza piacevole all'interno del gdr e, come già ribadito dai *colleghi*, non esitare a chiedere qualunque cosa -pure un rene- se dovessi aver bisogno!
:love: AdoVo quando giungono nuovi utenti!
 
Top
Laurae_92
view post Posted on 8/9/2013, 15:21




Ma quale psicologia?! Archeologia rulesssss ahahah ok la smetto.
Benvenuto, spero ti troverai bene in questo mondo di pazzi!
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 20:38
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Benvenutoooo *_* ♥
 
Contacts  Top
8 replies since 7/9/2013, 00:21   143 views
  Share