Salve...

« Older   Newer »
  Share  
Vampiraccia
view post Posted on 30/4/2013, 23:04




Salve a tutti ^^ mi sono imbattuta diverse volte in questo forum, ma non mi sono mai presentata.. così oggi ho preso coraggio (sono molto timida hehe) ed eccomi qui! Mi chiamo Elena, ho vent'anni e adoro i gdr, anche se non sono proprio bravissima a ruolare.... spero di trovarmi bene su questo gdr ^__^ bacini!
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:25
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


Benvenuta tra noi! Sul fatto che tu non sia brava o meno, ti assicuro che questa non è la cosa più rilevante perchè.. l'essenziale, in un gdr, è divertirsi. Da cosa poi nasce cosa, dicono :tanf:
Anyway, se avessi bisogno di qualunque spiegazione o altro non esitare a contattare me o gli altri membri dello staff (Senza dimenticare che anche i nostri utenti sono, non solo molto più competenti dello stesso staff a volte, ma anche ben disposti ad aiutare i nuovi arrivati *°*)
:MHMH: Tantissimi chu da parte mia, intanto!
 
Top
Laurae_92
view post Posted on 1/5/2013, 18:15




Salve cara! Benvenuta tra noi :asd: Spero ti troverai bene qui in questa piccola, allegra, gabbia di matti :dance2: XD
 
Top
Vampiraccia
view post Posted on 2/5/2013, 08:07




Vi ringrazio ^___^ !! Intanto ho letto i regolamenti e l'ambientazione, come mi regolo per la creazione della scheda pg? *__* scusate XD
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 2/5/2013, 12:17




Ciao, benvenutissima *__* Spero che ti troverai bene, qui con noi :wub:
Non ho capito bene cosa non ti è chiaro sulla creazione della scheda, però °° Se hai bisogno dello scheletro, lo trovi qui, mentre qui ci sono degli esempi di scheda pronta. (Puoi sbirciare anche nella sezione dei pg inattivi, sono schede che vanno benissimo, ma spostate lì per inattività:) )
Poi, una volta che avrai compilato la tua, dovrai postarla sempre nella sezione dei pg Inattivi. Una volta che ti sarai attivata in gioco, saremo noi dello staff a spostarla ;)
Altri dubbi? *_*
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 21:17
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Benvenutia anche da parte mia *__*
per qualsiasi cosa, come hanno già detto, chiedi pure :wub:
 
Contacts  Top
Vampiraccia
view post Posted on 5/5/2013, 22:28




Oddio scusate il ritardo ç___ç ma ho avuto tante cose da fare ultimamente e non ho pensato a collegarmi!! Comunque grazie mille *__* preparerò prima possibile la mia scheda pg!
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 6/5/2013, 00:36




Non preoccuparti, noi siamo sempre qui se servisse altro! ;)
 
Top
Vampiraccia
view post Posted on 17/5/2013, 16:03




è passato un sacco di tempo, ma alla fine sono riuscita a scrivere una scheda che mi soddisfa >__< spero di non aver sbagliato nulla comunque eccola qui

https://intheshadowssimsgdr.forumfree.it/?t=65950817

grazie ancora per la pazienza e scusate se ho sbagliato qualcosa ^__^''' sono ancora alle prime armi eheeh
 
Top
8 replies since 30/4/2013, 23:04   255 views
  Share