The Vampire Diaries Italy GDR

« Older   Newer »
  Share  
.Lya.
view post Posted on 8/3/2013, 14:04




~TVD I t a l y gdr~
tumblr_merxadaFjt1r9xv0ho3_r1_250tumblr_merxadaFjt1r9xv0ho7_r3_250
La vita è troppo crudele. Se non crediamo nell'amore , perché dovremmo vivere!?
Vieni a visitare il forum dedicato alla serie televisiva americana The Vampire Diaries.Il gdr è iniziato da poco e ci sono ancora molti posti importanti disponibili. Ti aspettiamo...

~~regolamento~~ personaggi disponibili~~
 
Top
.Lya.
view post Posted on 19/3/2013, 17:59




~TVD I t a l y gdr~
tumblr_merxadaFjt1r9xv0ho3_r1_250tumblr_merxadaFjt1r9xv0ho7_r3_250
La vita è troppo crudele. Se non crediamo nell'amore , perché dovremmo vivere!?
Vieni a visitare il forum dedicato alla serie televisiva americana The Vampire Diaries.Il gdr è iniziato da poco e ci sono ancora molti posti importanti disponibili: stefan, katherine, bonnie, jeremy...e tu chi hai sempre voluto essere?

~~regolamento~~ personaggi disponibili~~
 
Top
.Lya.
view post Posted on 27/11/2013, 20:29







Vieni a visitare il forum dedicato alla serie televisiva americana The Vampire Diaries. Potrai conoscere tutte le novità e le curiosità sul telefilm, conoscere le anticipazioni, leggere le interviste, vedere le puntate... Insomma, immergerti completamente in questa fantastica serie!



Partecipa al nostro GDR



Hai sempre desiderato vivere a Mystic Falls?

Qui potrai essere te stesso, come vampiro, lupo, strega, o anche semplice umano.
Scegli da che parte stare e combatti per i tuoi sogni, per l'amore o per il potere.
Nemici e alleati, enigmi, avventure e misteriose scoperte ti aspettano nel nostro GdR!
Potrai guidare il destino del tuo personaggio preferito oppure crearne uno tutto tuo e vivere l'esperienza di essere un nuovo abitante della cittadina più misteriosa di sempre.

Ti accoglieremo a zanne sguainate braccia aperte!


 
Top
3 replies since 8/3/2013, 14:04   39 views
  Share