Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
ZAKYAR
view post Posted on 4/1/2013, 20:53




Ciao a tutti... sono capitato su questo forum grazie alla Founder Alis :)... non sono bravissimo a presentarimi ma ci proverò, mi chiamo Mirko, ho quasi 21 anni, studio architettura alla Facoltà di Architettura di Roma3 (questo pultroppo è uno dei motivi per cui non potrò essere presente 24 ore su 24 sette giorni su sette, perchè faccio da pendolare e alcuni giorni arrivo a casa alle 22 distrutto >.<)... che altro dire, gioco ai gdr da piu di 4 anni e ne ho uno mio (su Harry Potter)... questo forum mi pare molto interessante e spero di divertirmi con voi :)
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 4/1/2013, 20:59




Benvenutissimo tra noi!*_*
Non preoccuparti per il tempo, in molti siamo incasinati nella vita al di fuori del pc:P
Per qualunque dubbio o domanda, non esitare pure a chiedere!:)
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 21:11
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


:luce: Benvenuto tra noi!
Come più volte ribadito siamo solo contente se qualcuno decide (saggiamento o puramente da folle) di imbarcarsi in quest'avventura virtuale. Speriamo che il gdr possa divertirti e, giusto per riprendere quanto detto dalla mia collega, se avessi necessità di chiarimenti non farti alcun tipo di remora, siamo qui apposta per aiutare!
 
Top
ZAKYAR
view post Posted on 4/1/2013, 21:40




;) grazie per l'accoglienza ^_^... per ora ho letto qualche regolamento :D... più tardi continuo... ora devo scapare che mi aspettano per vedere un film XD... a dopo e grazie ancora per l'accoglienza ^_^
 
Top
Laurae_92
view post Posted on 4/1/2013, 21:45




Benvenuto! Spero che ti troverai bene qui con noi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 22:45
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


:tanf: benvenutissimo!
sono certa che ti troverai benissimo con noi *_*
per qualsiasi cosa chiedici pure :uuh:
 
Contacts  Top
Bisboccina
view post Posted on 8/1/2013, 19:41




Un po' in ritardo, ma arrivo! Benvenuto nel forum anche da parte mia! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 23:39
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


Ma ciao e benvenuto :D
 
Top
7 replies since 4/1/2013, 20:53   91 views
  Share