Salve cari!

« Older   Newer »
  Share  
Laurae_92
view post Posted on 29/12/2012, 23:05




Un po' presto per la Befana, ma tardi per i regali di natale, come al solito sono inutile ed in ritardo. Ma eccomi qui, sono Laurae ma probabilmente mi conoscerete come Faith( si, ho una grave sindrome di personalità multipla e tripla), e sono pronta con tanta voglia di unirmi a voi :star:
 
Top
Zhey
view post Posted on 29/12/2012, 23:22




Ammazza se la Befana porta questi regali qua e pure anticipati son stra apprezzati *_________________*!
Lasciamo perdere le bischerate XD e andiamo oltre......
Benvenuta dunque io ti conosco come Faith ;) già su altri lidi....ma è bastato il tuo avatar per capire chi ci allieterà con la sua presenza. Perciò che dirti? Felicissima di vederti anche qua........ ^_^
 
Top
Laurae_92
view post Posted on 30/12/2012, 00:14




Liberissima di chiamarmi Faith ( le mie personalità non si offendono..sono pacifiche tra di loro XD), grazie per la calorosa accoglienza, non vedo l'ora di iniziare!
 
Top
Bisboccina
view post Posted on 30/12/2012, 00:18




Concordo assolutamente con Zhey, certi regali vanno apprezzati anche con la loro estemporaneità! :D
Noi non ci conosciamo (anche se dal nome Faith, credo di avere una vaga idea di chi tu sia ;)), quindi piacere e benvenuta nel gdr! ^_^
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 00:58
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


:wub: E' semplicemente favoloso che tu abbia deciso di aggregarti a questa follia da multi-personalità che è Shadows. Per cui non preoccuparti, ti sentirai anche fin troppo a casa...te ne renderai conto prestissimo! E non è una minaccia, per inciso! :leggo:


.........forse :perfi:
 
Top
Laurae_92
view post Posted on 30/12/2012, 01:05




Alla fine sono lieta che abbiate apprezzato il regalo, non sono così inutile dopo tutto. Bello incontrare nuovi player e vecchie conoscenze, sono certa che mi sentirò davvero a casa :MHMH:
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 30/12/2012, 03:33




Ma benvenutissima *____*
I regali li apprezziamo sempre tanto volentieri, che sia a Natale, o a Pasqua o whatever, ergo.. E' un vero piacere vederti qui *____*
Un certo oracolo mi aveva predetto che saresti giunta :hhi:
Spero che ti troverai bene qui, per ogni dubbio o problema non esitare a chiedere ♥
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 15:49
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


*__* benvenutissima anche da parte mia!!
 
Contacts  Top
Doctor Ruin
view post Posted on 30/12/2012, 18:23




SaluMi e benvenutissima! :woot:
 
Top
Katheryan
view post Posted on 2/1/2013, 02:48




Un caloroso benvenuto (in ritardo ç_ç) anche da parte mia! :wub:
 
Top
Laurae_92
view post Posted on 2/1/2013, 22:41




:rulez: grazie a tutti cari!
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 00:05
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


In ritardo si, ma ci sono! Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
11 replies since 29/12/2012, 23:05   107 views
  Share