Eccomi anche qui ^^

« Older   Newer »
  Share  
Katheryan
view post Posted on 20/7/2012, 17:55




Conosciuta nel mondo simmico come Katheryan/Kath, 20 (quasi 21) anni e tante passioni, tra le quali si annoverano: la scrittura, i libri la musica, il fantasy e ovviamente The sims :)
Ho scoperto questo forum quasi per caso e non ho potuto fare a meno di iscrivermi!
Ho visto alcuni dei vostri lavori girovagando prima di scrivere questa presentazione e devo dire che sono davvero magnifici! Io non sono eccezionalmente brava a graficare ma farò del mio meglio :P
Spero di potervi presentare presto qualche mia creatura :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 18:16
Avatar

Inferno
*****

Group:
Moderator
Posts:
1,651

Status:


Benvenutissima *____* Sono certo che i tuoi pg saranno fantastici .LL Attendiamo di vederli in gioco çç
 
Top
Bisboccina
view post Posted on 20/7/2012, 18:59




Ma benvenuta! ^__^ Puoi star tranquilla, qua ci sono sì utenti eccezionali nel graficare, ma anche qualcuno negato! *Bisbo alza la mano*
Ansiosa di leggere la tua prima scheda, dunque! :ooh:
 
Top
Katheryan
view post Posted on 20/7/2012, 19:21




CITAZIONE (Alfo1294 @ 20/7/2012, 19:16)
Benvenutissima *____* Sono certo che i tuoi pg saranno fantastici .LL Attendiamo di vederli in gioco çç

Graziee! *________*
Devo andarmi a leggiucchiare il regolamento perchè è il mio primo gdr... sono emozionata *___*

CITAZIONE (Bisboccina @ 20/7/2012, 19:59)
Ma benvenuta! ^__^ Puoi star tranquilla, qua ci sono sì utenti eccezionali nel graficare, ma anche qualcuno negato! *Bisbo alza la mano*
Ansiosa di leggere la tua prima scheda, dunque! :ooh:

Grazie *___*
Suvvià, non è vero che non sai graficare... aspetta di vedere le mie schifezzuole XD
Mi leggiucchio il regolamento e poi mi metto al lavoro! :woot:
 
Top
Doctor Ruin
view post Posted on 20/7/2012, 19:30




Ma chi si vedeeeeeeee! *____________* Kath! *__________*

Ahem, sì °° sono la Blackie del Livejournal :ph34r: felice di trovarti qui *______* benvenutissima sul forum, spero di vederti presto pronta a postare *_____*
 
Top
Zhey
view post Posted on 20/7/2012, 20:04




Wow non ci credo sei arrivata qua!!!!!!!!!!
Ma saro' felicissima di vedere al piu' presto uno o una XD dei tuoi bei simmolini!!!!

Se non avessi capito chi sono...insomma sono angel_zhefiria di LJ!!!

Benvenutissima tra di noi.....spicciati a fare una scheda ti vogliomo in game!!!!
 
Top
Katheryan
view post Posted on 20/7/2012, 22:58




CITAZIONE (Doctor Ruin @ 20/7/2012, 20:30)
Ma chi si vedeeeeeeee! *____________* Kath! *__________*

Ahem, sì °° sono la Blackie del Livejournal :ph34r: felice di trovarti qui *______* benvenutissima sul forum, spero di vederti presto pronta a postare *_____*

*______* Tesora!!!
Avevo riconosciuto il tuo stile ♥
Sono prontissima... tempo di impararmi a memoria il regolamento.. ahah spero di non far casotti :P


CITAZIONE (Zhey @ 20/7/2012, 21:04)
Wow non ci credo sei arrivata qua!!!!!!!!!!
Ma saro' felicissima di vedere al piu' presto uno o una XD dei tuoi bei simmolini!!!!

Se non avessi capito chi sono...insomma sono angel_zhefiria di LJ!!!

Benvenutissima tra di noi.....spicciati a fare una scheda ti vogliomo in game!!!!

Uuuh ci sei anche tu amora *_____* ♥♥
Con Ian il belloccio immaginovero? ♥____♥ (si notano gli occhi a cuoricino? XD)
Che bello che bello!!! *O*
Presto sfodererò il mio primo pg! Tempo di convincerlo a venire fuori dal CAS... è un po' contrario alla socializzazione sai com'è -.- >.>
:D
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 20/7/2012, 23:38




Ciao, benvenutissima *___*
Non preoccuparti se è il primo gdr a cui partecipi, abbiamo iniziato tutti da zero:P per ogni dubbio, in ogni caso, non esitare a contattare noi dello staff:)
Per il resto.. Attendiamo qualche tuo caro pg, allora *___*
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:00
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


*_* Benvenuta nel gdr, e non posso che accodarmi alla rassicurazione della mia *collega*. Siamo tutti partiti freschi e novelli in fatto di gdr, e siamo qui apposta per aiutarti ed agevolarti nel cominciare la tua avventura in questo gioco *_*
Spero di vedere presto la tua scheda, qualora avessi bisogno non esitare a mandare un mp, ti daremo tutte le informazioni di cui dovessi necessitare.
:love: :love:
 
Top
Beautiful Disaster
view post Posted on 21/7/2012, 13:48




Mi accodo a tutte le altre nel darti il benvenuto nel forum, nel gdr, e in tutto il resto *_____*
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:42
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Kath, tu qui??? Io non la voglio la Kath, sia chiaro :uhuh:

Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia vederti anche qua, come son felice! Ma se sapevo che volevi partecipare a un gdr te lo segnalavo prima. ma che bello adesso vado a far festa, arriva la Kath! :rulez:
Ah si, io sono Nefer83 su live journal (adesso hai capito :P )
:MHMH: :love2: :lovvissimo:

PS: Dereeeeeeeeeeeeeek :caldo:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 18:24
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Kath *__* ciau!
quoto le altre dandoti il benvenuto *_*
come è già stato detto per quasiasi dubbio o richiesta non esitare a chiedere, per il resto..attendiamo i tuoi lavori! *_*
 
Contacts  Top
Katheryan
view post Posted on 22/7/2012, 15:39




CITAZIONE (~Kaya. @ 21/7/2012, 00:38)
Ciao, benvenutissima *___*
Non preoccuparti se è il primo gdr a cui partecipi, abbiamo iniziato tutti da zero:P per ogni dubbio, in ogni caso, non esitare a contattare noi dello staff:)
Per il resto.. Attendiamo qualche tuo caro pg, allora *___*

Ma grazie *___* siete tutti così carini :3
Sto già lavorando al primo pg ma prima di fare qualche cavolata sto andando a scavare bene e a leggere tutte le varie regole ma spero di essere pronta a postare presto *____*

CITAZIONE (*LadYuna* @ 21/7/2012, 14:00)
*_* Benvenuta nel gdr, e non posso che accodarmi alla rassicurazione della mia *collega*. Siamo tutti partiti freschi e novelli in fatto di gdr, e siamo qui apposta per aiutarti ed agevolarti nel cominciare la tua avventura in questo gioco *_*
Spero di vedere presto la tua scheda, qualora avessi bisogno non esitare a mandare un mp, ti daremo tutte le informazioni di cui dovessi necessitare.
:love: :love:

Ma grazie! *___* con un'atmosfera così non posso che sentirmi a casa! :wub:
Diciamo che sto imparando a memoria il regolamento per ora ahah credo di aver capito come funziona la storia delle schede, ma hoqualche dubbio sulla chat, per cui penso che approfitterò della vostra disponibilità quando arriverà il momento e chiederò informazioni :D
Non vedo l'ora di essere parte attiva di questo gdr! *___*

CITAZIONE (Beautiful Disaster @ 21/7/2012, 14:48)
Mi accodo a tutte le altre nel darti il benvenuto nel forum, nel gdr, e in tutto il resto *_____*

Grazie!! *____*

CITAZIONE (Lulu_sim @ 21/7/2012, 18:42)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Kath, tu qui??? Io non la voglio la Kath, sia chiaro :uhuh:

Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che meraviglia vederti anche qua, come son felice! Ma se sapevo che volevi partecipare a un gdr te lo segnalavo prima. ma che bello adesso vado a far festa, arriva la Kath! :rulez:
Ah si, io sono Nefer83 su live journal (adesso hai capito :P )
:MHMH: :love2: :lovvissimo:

PS: Dereeeeeeeeeeeeeek :caldo:

NOOOOOOO!!!!! Nefer!!!! :wub: :love2: :yoyo3: :lovvissimo:
Avevo fiutato qualcosa dalla targhetta di Destiny in firma, tant'è che ho detto: "thò! Chi ha rubato la storia alla mia tesora?!" ma poi ho visto il Nickname con "Lulu" e ho detto: "E' lei!! :love2: "
che bello trovarvi tutte qui! Ho visto che c'è anche Blakie e Zhey :lovvissimo:
Sarà sicuramente bellissimo partecipare a questo gdr, mi sento già di famiglia! :wub:

Derek ti manda un bacio volante

Eh?! Giù le mani dalla mia amora, divoratore di donne :hatepc: questo forum non è per te, hai già Livejournal u.u

CITAZIONE (_Avril_ @ 21/7/2012, 19:24)
Kath *__* ciau!
quoto le altre dandoti il benvenuto *_*
come è già stato detto per quasiasi dubbio o richiesta non esitare a chiedere, per il resto..attendiamo i tuoi lavori! *_*

Ciaoo! *____*
Grazie per il benvenuto, non vedo l'ora di iniziare a produrre qualcosina *___*
Grazie ancora per tutto e per la vostra disponibilità :3
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 20:06
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
my imaginary fantastic world

Status:


CITAZIONE (Katheryan @ 22/7/2012, 16:39 ?)
Derek ti manda un bacio volante

Eh?! Giù le mani dalla mia amora, divoratore di donne :hatepc: questo forum non è per te, hai già Livejournal u.u

Ricambio il bacio a Derek. Al contrario di Katherine io sono disponibile per lui, si già! :kiss2:
 
Top
Katheryan
view post Posted on 24/7/2012, 14:17




Ahahahahah lo farò presente a Derek, magari decide di mollare la Cacciatrice per te :lovvissimo:
Ti avverto però... è un pessimo soggetto, io te lo sconsiglio, meglio il mio adorato William piromane XD
 
Top
14 replies since 20/7/2012, 17:55   160 views
  Share