Buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
† ObSCURE ~ MORgUE †
view post Posted on 28/11/2011, 14:41




Buonasera a tutti!!!
In realtà ero già presente in questo forum (Bibi-Lullaby) ma ho perso il vecchio account,percui ho pensato di ripresentarmi perchè finalmente ho ritrovato questo sito BELLISSIMO e del tutto nel mio stile :figo2:

Penso di dover presentarmi regolarmente comunque,dunque...
Ho diciotto anni,amo l'arte in tutte le sue forme,vivo per la musica,per gli animali,e per Aro (unico elemento simil-vampiro della saga di Twilight che mi ha letteralmente fatto perdere la testa),sono ossessionata da tutto ciò che ha a che fare col nero,col buio,con il lugubre,coi vampiri e tutto ciò che è mistico e sinistro.
:blood:
Adoro pircing e tatuaggi,infatti ne ho diversi,e ....boh,non so che dire xD

Spero di non aver sbagliato nulla per quanto riguarda la presentazione,e soprattutto spero di non essere indisiderata data la mia abissale assenza...^^"

Salve salvino :luce:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 14:45
Avatar

Inferno
*****

Group:
Member
Posts:
1,307

Status:


:amo: Che piacere vedere il tuo messaggio! Tu non mi conosci ma mia sorella seguiva il tuo Live Journal (e, tra l'altro, se ben ricordo condividiamo lo stesso nome).
Ri-benvenuta allora sul forum! :figo2: Visti i tuoi interessi sei assolutamente nel posto giusto.
Ragion per cui..spero davvero di vederti attiva e pimpante, nella maniera in cui dei vampiri possono esserlo, ovviamente! :perfi:

 
Top
~Kaya.
view post Posted on 28/11/2011, 14:50




Quoto la mia collega, ri-Benvenutissima *___* I tuoi gusti sono pienamente apprezzati anche dal resto del forum, non temere °ç° (Anche se probabilmente ti spaventerai scoprendo che in mezzo a tanto nero ed oscurità sbuca qualche arcobaleno di tanto in tanto ehm..)
Altro che indesiderata, siamo stra-felici di riaverti *__*
 
Top
Doctor Ruin
view post Posted on 28/11/2011, 15:14




BibiiiiiiiiiiiiiiiiiH!!! *___________*

Machissivede, ciauuuuuuu! *________*

Bon, noi ci si conosce già :sisi: Blackie Nevermore, aka Doctor Ruin, aka la donna che sono mille anni che deve aggiornare il LJ/rispondere agli ultimi commenti, aka la maniaca di TS3 :ph34r:

Insomma... felicissima di trovarti qui! *O*
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 20:44
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Ribenvenutissima anche da parte mia *__*
 
Contacts  Top
desert claw
view post Posted on 29/11/2011, 14:44




Io non ti conoscevo prima, ma sono lietissimo di darti il benvenuto adesso.
Sono certo che ti divertirai con noi, per i tuoi gusti non devi preoccuparti, anche il Sole più splendente getta una gigantesca ombra dietro di sé, e qui siamo tutti così, avvolti dal fascino delle tenebre anche mentre il Sole splende.
Welcome in the Shadows.
 
Top
5 replies since 28/11/2011, 14:41   81 views
  Share