Buh!, ma....=_=

« Older   Newer »
  Share  
elisetta89
view post Posted on 19/11/2009, 23:42




Buona...notte a giuficare dall'ora, a tutti!!
Mi presento per chi non avesse avuto la malaugurata sfortuna di conoscermi xd
mi chiamo elisa, ho vent'anni, abito a vicenza e studio a verona, sono al secondo anno di scienze dell'educazione.
Stra amo i sim in tutte le sue forme, variazioni e versioni *____* adoro scrivere storie e tendo a essere logorroica quando scrivo di loro xd
Che dire...sono una persona pacifica (5 anni di arti marziali), molto paziente (se mi rompete il cazzo prima del caffè della matttina siete dissanguati), molto dolce e romantica (i miei romanzi preferiti sono quelli di jeaffrey deaver....il collezionista di ossa per intenderci), molto educata (burp), insomma una persona normalissima -_-
cazzate a parte, sono molto impegnata con lo studio, gli esami e i miei impegni da capo scout ma ESIGO di trovare del tempo per oartecipare a questo bellissimo gdr *__* :ooh:

ps amo la mia admin :love:
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 20/11/2009, 00:32




Benvenutissima Eli!*_*
 
Top
Zhey
view post Posted on 20/11/2009, 09:47




Benvenuta a bordo.....anche a me piacciono tantissimo i sims e scrivere storie dopo aver tanto giocato sul pc ora mi posso sfogare in questo stupendo "IN THE SHADOW" GRAZIE ALLE CREATRICI image image
 
Top
shadowofbutterfly
view post Posted on 20/11/2009, 12:34




benvenuta cara!
 
Top
elisetta89
view post Posted on 20/11/2009, 13:55




ma grazie tesorelle!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 18:53
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Venuta tesorina *w*
 
Contacts  Top
elisetta89
view post Posted on 20/11/2009, 20:07




amora °ç°
 
Top
elisetta89
view post Posted on 27/6/2011, 20:49




Ehm......salve :fuma:
dopo un paio di giorni di acute riflessioni (*vuoto cerebrale*) sembra proprio che mi sia decisa! Sono tornata a vedere un pò cosa combinate da queste parti e...il risultato è davvero emozionante *__*
vorrei farla breve...m'è ripresa la voglia di giocare...sarà che è estate, sarà che mi sto laureando e tra dieci giorni ho finito gli esami della triennale, sarà che è moltissimo tempo che non faccio più una ruolata, ho pensato di chiedervi se avete voglia di riprendermi con voi, nelle modalità che ritente più opportune (pg vecchi o nuovi, periodi di prova, chessò qualsiasi cosa °°). Non posso garantire una presenza super costante soprattutto qui nei primi tempi ma penso che su questo potremmo eventualmente accordarci...ci tenevo più che altro a salutarvi tutti e chiedervi se avete voglia di sopportarmi ancora un pochino *__* detto questo bacio tutti, che si sa, la molestanza può essere sempre una vincente arma di corruzione! :MHMH: :MHMH: :MHMH: :MHMH:
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 27/6/2011, 20:56




Eliiiiiiiiiiii *_____________________ç Oddio, bentornata tesoro!
Sono felicissima di riaccoglierti in quel di Shadows çç Dimmi tu se vuoi riattivare i pg vecchi o farne di nuovi da zero, ovviamente noi accettiamo tutto quanto èçè basta che torni!
:kiss2:
 
Top
Zhey
view post Posted on 27/6/2011, 21:07




Ma ciao Eli *____________________* felicissimi di riaverti qui!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 21:34
Avatar

Inferno
*****

Group:
Moderator
Posts:
1,651

Status:


Bentornata Eli *__* Non posso che quotare la cla,se hai bisogno chiedi pure ahsi **
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 21:37
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Eli *___* quanto tempo..
Sono contenta di rivederti attiva *__*
non mi resta che darti nuovamente il benvenuto, ma quello era scontato! *_* hihi
 
Contacts  Top
elisetta89
view post Posted on 27/6/2011, 21:39




ragazze *__* e alfo *___* mi avete commossa, troppo carini siete! io ero qua ad aspettare che mi lanciaste i pomodori hihihi grazie grazie sono davvero contenta! distribuisco baci inogniddove
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 21:49
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Ahah macchè pomodori, se mai tanta molestanza çç hihi
 
Contacts  Top
desert claw
view post Posted on 28/6/2011, 12:47




Zero: Kaya, mi hai chiamato in causa?
Player: Smettila!
Bentornata tra di noi, saremo tutti felici di riaverti tra noi :) complimenti per la laurea
 
Top
15 replies since 19/11/2009, 23:42   153 views
  Share