Sei nuovo? Presentati Quì!, Is Your first time? Introduce yourself here!

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 5/10/2009, 20:10
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


Siete nuovi? Presentatevi quì *____________*
 
Contacts  Top
Zhey
view post Posted on 5/11/2009, 13:07




Mi presento sono Zhey.. sono una gothgirl questo non piace al mio :wub: BLACKANGEL..ma chi se ne frega.... studentessa secchiona...amo tantissimo ts2 NON SOPPORTO TS3...sono bionda ,pelle chiara tutto in netto contrasto con la mia anima darkness mi piace giocare..percio' apriamo alle danze... image :P :wub: :woot:
 
Top
~Kaya.
view post Posted on 5/11/2009, 14:14




Benvenuta Zhey:) Apri un topic per la tua presentazione, come hanno fatto gli altri utenti in questa sezione^^
 
Top
shadowofbutterfly
view post Posted on 5/11/2009, 14:35




ci incontriamo di nuovo Zhey ben venuta!
 
Top
Zhey
view post Posted on 5/11/2009, 15:32




Scusate la mia ignoranza ma mo' che ho da fa? Grazie per il benvenuto Shadow....
 
Top
shadowofbutterfly
view post Posted on 5/11/2009, 15:35




devi leggere il regolamento, la storia. scheda pg...creare un sim maschio femmina gay etero insomma quello che preferisci e postarlo nell'apposita sezione^^per qualunque cosa chiedi pure a me che sto qui 24 su 24XD
 
Top
Zhey
view post Posted on 5/11/2009, 16:01




Devo fare la scheda relativa piu'il PG fotografato e ve lo posto cliccando su nuovo topic o direttamente da risposta rapida? Scusa la mia inciosponaggine....
 
Top
shadowofbutterfly
view post Posted on 5/11/2009, 16:22




nuovo topic/discussione ^^

ps scrivi in dubbi e domande ..sennò ci liancianoXD
 
Top
gogobobones
view post Posted on 21/6/2010, 15:57




ciao a tutti come sapete sono nuovo sono rimasto affascinato dalle foto presenti nel contest in cosro così ho deciso di partecipare e di iscrivermi al forum...
 
Top
shadowofbutterfly
view post Posted on 21/6/2010, 16:33




davvero??? siamo felici che ti piaccia e che ti sia iscritto!!!! per qualunque cosa chiedi pure
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 18:22
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


CITAZIONE (gogobobones @ 21/6/2010, 16:57)
ciao a tutti come sapete sono nuovo sono rimasto affascinato dalle foto presenti nel contest in cosro così ho deciso di partecipare e di iscrivermi al forum...

benvenuto *_*
siamo contenti che ti piaccia il nostro sito!
Per la tua presentazione apri un topic nella sezione "Benvenuti" e presentati li per favore, puoi prendere esempio dai topic degli altri utenti se vuoi :)
 
Contacts  Top
gogobobones
view post Posted on 21/6/2010, 22:08




scuasa avril sono sempre io.....comw faccio ad aprie un nuovo topic !? :O
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 22:16
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


devi cliccare in alto a destra su *nuovo topic* e poi completi tutti i campi che vengono richiesti :)
 
Contacts  Top
gogobobones
view post Posted on 21/6/2010, 22:23




Sto impazzendo non trovo -nuovo topic- in alto a destra....
 
Top
19 replies since 5/10/2009, 20:10   253 views
  Share