In The Shadow - La Storia

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 23/9/2009, 20:36
Avatar

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica"
*****

Group:
Administrator
Posts:
4,995
Location:
Asylum #9

Status:


secretgj


STORIA
il cammino che il fato ha definito per ogni singola giunta in questo luogo di moltitudini di assassini si spalanca davanti a voi... Verrete messi alla prova da noi conduttrici di questo cammino, saprete rispettare le regole o affonderete i denti nelle tentazioni?


Questa mistica comunità, ambientata in un futuro recente, in cui i vampiri non sono più solo una leggenda ma una misteriosa verità dalla quale gli uomini vedon bene di stare lontani.
Grazie all'invenzione di un siero sintetico capace di sostituisce il sangue, i vampiri non si devono più cibare di umani. Nonostante ciò, non tutti i Figli della notte hanno accettato l'innovazione portata da questo rivoluzionario prodotto, e continuano a preferire il dolce sapore dell'inimitabile sangue.
La maggior parte degli umani, fortunatamente dotati di quell'istinto primordiale per i pericoli, evita i luoghi frequentati da vampiri, come è giusto che sia. Ma alcuni strani esemplari sono attratti come farfalle dalla luce da questo mondo misterioso... Per questo Noi, millenni orsono, abbiamo istituto il Codice, che ancora tutti i vampiri sono strettamente tenuti a rispettare. Ignorare le regole vorrà dire andare in contro ad un atroce destino...

l fratricidio che Caino compì ai danni di Abele fu punito da Dio con la maledizione del vampirismo, la quale prevede che Caino debba nutrirsi con il sangue umano e costretto a vagabondare. Proprio così incontra Lilith (la quale, sia secondo i testi apocrifi che secondo la storia di Vampiri: la masquerade, fu la vera prima donna creata da Dio) che "risveglia" i poteri dormienti in lui e gli insegna le vere e proprie Discipline vampiriche. Caino viene quindi, nella storia, riconosciuto come il capostipite di tutti i vampiri, mentre la sua progenie darà luogo ai tredici principali clan di vampiri esistenti. Tutti i clan hanno un capostipite, o "antidiluviano" (in quanto diventato vampiro prima del diluvio universale). I Fratelli, nome con cui i vampiri si chiamano tra loro, hanno influenzato più o meno apertamente la storia umana fin dall'alba dei tempi. Questo ed altro si trova in un un misterioso manoscritto: il libro di Nod. In esso viene altresì menzionata una "Gehenna" (una sorta di Apocalisse dei Non Morti), in cui gli Antediluviani, in torpore da migliaia di anni, si risveglieranno e placheranno la loro sete con il sangue della loro progenie più giovane, causando anche la fine del genere umano.


La creazione di un nuovo vampiro è definita Abbraccio: previa autorizzazione della Camarilla (società responsabile, fra le altre cose, di vigilare sul numero degli Abbracci), il vampiro beve il sangue della sua preda fino a lasciarla in bilico tra la vita e la morte per poi offrirle il suo sangue. Il nuovo vampiro cosi generato viene chiamato "Infante", ed è strettamente legato al suo genitore (o "Sire") tanto da dovergli, almeno in teoria, obbedienza assoluta.
Nonstante i Vampiri siano esseri lungimiranti di natura, fu comunque redatto un regolamento etico millenni orsono per impedire la distruzione della specie.
Il Codice si basa su poche leggi semplici, elementari, di effetto immediato, e, fin quando fu possibile, furono fatte rispettare dal Concilio, formato dai Padri dei diversi clan.

-Nonostante il sangue umano sia la nostra unica fonte di sostentamento, ci proponiamo di non uccidere gli Innocenti dai quali ci nutriamo. Se ciò dovesse accadere, il vampiro responsabile dovrà prendere sotto la sua protezione la famiglia dell'ucciso.
-Mantenere segreta la nostra esistenza è fondamentale al fine di conservare intatta la nostra specie. Gli Umani non dovranno mai a venire a sapere di cosa siamo davvero capaci, e se ciò dovesse succedere il vampiro colpevole dovrà Abbracciare l'umano a cui sono stati rivelati i nostri segreti.
-La creazione di nuovi vampiri è strettamente vietata previa autorizzazione del Concilio. Questo per impedire la creazione di eserciti di Infanti. Se ciò dovesse accadere il vampiro responsabile sarà giustiziato.


Edited by ~Kaya. - 20/11/2012, 12:54
 
Contacts  Top
0 replies since 23/9/2009, 20:36   487 views
  Share